Indice del forum il Fuorimano.it
La pallavolo per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

2^ Divisione Femminile
Vai a 1, 2, 3 ... 78, 79, 80  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> GS Stella Azzurra Sestu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
il fuorimano
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 5:28 pm    Oggetto: 2^ Divisione Femminile Rispondi citando

Riaperto lo spazio per le ragazze della seconda...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Lamù

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Stasera, giovedì 12/04, non ci sarà amichevole ... probabile mancanza di personale !!! In ogni caso ci sarà allenamento regolare, stesso posto e stessa ora (via santi ... 20.30).

Mi raccomando non mancate senza avvisare il coach !!! Wink

p.s. naturalmente in tempo utile !!!
BozzoGirl
Sbrattina Zoppa

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

cioè mancanza di personale?!?!? non saremo mica in 7 (o 6 perchè arwen ha già detto che sarebbe mancata stasera) come ieri?!?!?

DIREI CHE CI SIAMO RIPOSATE ANCHE ABBASTANZA E SENZA AVERNE TROPPO BISOGNO!!!! (un bacio arwen questa era per te!!! Very Happy )

su su che il 22 c'è la partitona con l'uta... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Lamù

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

BozzoGirl ha scritto:
cioè mancanza di personale?!?!? non saremo mica in 7 (o 6 perchè arwen ha già detto che sarebbe mancata stasera) come ieri?!?!?

DIREI CHE CI SIAMO RIPOSATE ANCHE ABBASTANZA E SENZA AVERNE TROPPO BISOGNO!!!! (un bacio arwen questa era per te!!! Very Happy )

ALLORA ... ieri hanno detto che ci sarebbero state: ila, io, te, deni e carla. aggiungendo che ale c. forse arriva tardi perchè è al corso, vale c'è, barbara e cate nn lo so; sabry, elisa f. e elo non ci sono ... quindi dovremmo essere (nella migliore delle ipotesi) 9 !!!
se mancano solo sabry elo eli f. e ale m. ... altrimenti saremo in 6 o 7!!!

dontknow ... è sempre un mistero ... Rolling Eyes
ciccioformaggio
Cugurra

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

e voi vi state giocando un campionato.....
COOLY NOODY
ADDETTO STAMPA 1a Div.Femm.

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non vado piu' a seguirle..sciopero
Lamù

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciccioformaggio ha scritto:
e voi vi state giocando un campionato.....

TU NON PUOI DIRE MOLTO ... PERCHE' MI SEMBRA CHE ANCHE LA VOSTRA SQUADRA INVECE CHE COMBATTERE PER I PLAYOFF STIA FACENDO MARCIA INDIETRO ADAGIANDOSI TRANQUILLAMENTE E PROLUNGANDO LE VACANZE DI PASQUA ... MI SA CHE VOGLIONO FARE PONTE FINO AL PRIMO MAGGIO !! Wink
ciccioformaggio
Cugurra

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

lanostra situazione è ben diversa, perchè oltre a dovere per forza vincere tutte e 3 le partite dobbiamo anche sperare in qualche risultato a nostro favore, ma comunque noi nonstiamo più facendo niente dalla partita di nuxis, si vede che qualcuno si è sentito appagato dopo quella partita. ora lottiamo per finire il campionato...
Lamù

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciccioformaggio ha scritto:
la nostra situazione è ben diversa, perchè oltre a dovere per forza vincere tutte e 3 le partite dobbiamo anche sperare in qualche risultato a nostro favore, ma comunque noi nonstiamo più facendo niente dalla partita di nuxis, si vede che qualcuno si è sentito appagato dopo quella partita. ora lottiamo per finire il campionato...

e noi dobbiamo recuperare le forze per poter giocare 3 partite in 8 giorni ... cmq ... nn era una critica ... sn fatti vostri !!!

cmq sta di fatto che purtroppo per un motivo o per un altro agli allenamenti siamo pochine ultimamente ... credo (o almeno spero) che i motivi per le assenze siano più che giustificati
... e in ogni caso se nn lo sono nn ci si può far nulla, perchè la voglia di venire in palestra la si deve avere e nn si può costringere le persone a venire contro voglia ... anche perchè sappiamo bene cosa vuol dire avere gente che se ne frega Sad
Mously

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai, tra un problema e l'altro possiamo anche essere soddisfatte del nostro campionato
dopo un paio di giorni di meritato riposo, saremo imbattibili! naka naka naka
wav ...Cooly non abbandonarci!
Rotten
J.Page

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

non c'e bisogno che vi impegnate piu di tanto, non siete in grado di recuperare i 3 punti a su planu... sono troppo forti per voi.... e ringraziate il signore per essere riuscite ad essere seconde e pregate ogni notte per rimanerci...
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lamù

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

VARIAZIONE GARE

2° DIVISIONE FEMM. GIR. A

- La gara n. 1659 ASS. EUREKA – SPORTING CLUB SU PLANU si disputerà il 01.04.07 alle ore 16.00 stesso campo.

- La gara n. 1660 POL. VILLAMASSARGIA – GS STELLA AZZURRA si disputerà il 26.04.07 alle ore 21 stesso campo.

- La gara n. 1661 PALL. DONORI 2001 – ACS PEGASO si disputerà il 12.04.07 alle ore 20 stesso campo.
Mously

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rotten ha scritto:
non c'e bisogno che vi impegnate piu di tanto, non siete in grado di recuperare i 3 punti a su planu... sono troppo forti per voi.... e ringraziate il signore per essere riuscite ad essere seconde e pregate ogni notte per rimanerci...

Caro/a Rotten,
penso che il Signore abbia altro da pensare che aiutare noi ad arrivare seconde... e non penso di doverlo ringraziare per questo ne di disturbarlo per così futili motivi. Dunque, chiunque tu sia, pensa al tuo campionato non al nostro!
Rotten
J.Page

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa hai ragione.. pardon

Long Live Rock'n'Roll..
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lamù

MessaggioInviato: Gio Apr 12, 2007 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mously ha scritto:
Caro/a Rotten,
penso che il Signore abbia altro da pensare che aiutare noi ad arrivare seconde... e non penso di doverlo ringraziare per questo ne di disturbarlo per così futili motivi. Dunque, chiunque tu sia, pensa al tuo campionato non al nostro!

sono pienamente d'accordo !!! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> GS Stella Azzurra Sestu Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 78, 79, 80  Successivo
Pagina 1 di 80

Vai a: